Docenti&Inservienti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Sterek

    Group
    Administrator
    Posts
    153
    Diamo i numeri
    0

    Status
    DEAD

    ☢ Sono personaggi che servono alla trama della storia, pertanto non sono ruolabili. E' possibile, però, inserirli durante le riposte in una role, purché vengano mossi secondo le descrizioni qui sotto riportate.



    DIRETTORE
    PV: Mark Harmon.
    Nome: Anthony Hood.
    E' il padre di Selene Hood, ma nessuno, tranne i due diretti interessati ne è a conoscenza, il loro è un tacito accordo. E' un uomo silenzioso e non lo si vede quasi mai in giro per l'Istituto; passa il suo tempo nell'ufficio e i pochi che lo incontrano raccontano che non è uno con cui si scherza. Ha un pugno di ferro, ed è intransigente; il fatto che abbia accettato di accogliere giovani criminali lo ha reso inflessibile: questa è la loro seconda occasione e se la sprecano non si sente ulteriormente in dovere di aiutarli. Sul suo carattere sono ancora profondi i segni del passato come comandante dell'esercito e membro dell'NCIS.

    PROF. TEATRO
    f9oc8z
    PV: Luciana Littizzetto.
    Nome: Rachel Harrigan.
    Allegra, solare, iper-attiva. Una delle donne più intelligenti all'interno dell'istituto, ma anche molto strana. Non solo è originale, un po' troppo, ma anche una personalità di spicco, forte e in prima riga per i suoi studenti. Lei ci tiene e non lo nasconde. E' estrosa ed estroversa quasi al limite dell'eccessivo, ma è anche apprezzata dagli studenti che con lei si sentono un po' meno carcerati e più vicini alla libertà. Sebbene sia buona non si fa affatto prendere per i fondelli e sa come trattare chi cerca di raggirarla o prenderla in giro.
    Ian Harrigan è suo fratello... Fratellastro.


    PROF. PSICOLOGIA
    PV: Simon Baker.
    Nome: Ian Harrigan.
    Piuttosto sveglio e brillante Ian è terribilmente diretto con i suoi modi di fare. Non ha peli sulla lingua e crede che ogni dissidio si possa risolvere con un po' di psicologia. E' anche un abile oratore e adora far battute. Rispettoso di chi è superiore a lui, infrange spesso le regole che reputa meno importanti. Furbo, testardo, ma anche un'ottimo ascoltatore... Ama il gioco degli scacchi e non perde quasi mai. Ha fatto gavetta come militare e ad oggi detesta le pistole. Si è rotto il naso quando era molto piccolo e adora raccontare di come se lo sia rotto. Benchè sia sposato non porta mai la fede al dito. E' un abile prestigiatore.

    PROF. LETTERE E STORIA
    f9oc8z
    PV: Matt Bomer.
    Nome: Neal Caffrey.
    Neal è l'esatto tipo di persona che non ti aspetteresti di trovare in un istituto come questo e c'è da dire che quando aveva accettato la cattedra non aveva la minima idea di quello che lo aspettava. Adesso invece, dopo aver scritto 3 libri bestseller in tutto il mondo crede che il posto gli abbia solo giovato cosa in controtendenza con tutti gli altri "frequentatori" del luogo. Neal è giovanissimo e anche attraente, ma fa di ciò un'arma solo per far seguire le sue lezioni, per il resto è un uomo molto maturo per la sua età che ama trattenersi oltre l'orario con gli studenti interessati ad approfondire o a discutere certi argomenti. Ah... E' gay dichiarato.


    PROF. ED.FISICA
    PV: Michelle Rodriguez.
    Nome: Yelina Salas.
    Se c'è una cosa da sapere sulla signorina Salas è che non le piace essere presa in giro, odia gli scherzi e sopratutto i piagnistei. Vi tocca trovare la vostra via di mezzo per non darle fastidio, per così dire. Ha fatto il militare e rimpiange l'Afghanistan. E' una persona diretta e sincera, ma sopratutto, pronta a lottare per ogni obiettivo a costo di farsi rimproverare. Adora mantenersi in forma e spesso la si vede di mattina preso a correre sul prato o fare i pesi con oggetti impensabili e pesanti. L'unico motivo per cui si trova al Silent è la possibilità di fare relativamente quello che vuole, comanda come dice lei... Regole? Minime. Div
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2016, 15:59   24 views
  Share  
.